skip to Main Content
Need Help? Call us today at +41–919351000

EXPERIENCED LAW PROFESSIONALS

Trusted by you since 1982

Emergenza COVID-19

Lo Studio LVA law SA ha creato una Task Force  specificamente dedicata alla gestione di tutte le problematiche giuridiche legate all’emergenza Covid-19, nonché al monitoraggio del quadro normativo applicabile.

Per qualsiasi informazione o richiesta, si prega di contattare l’avvocato Donald Ferri (d.ferri@lva-law.ch) o l’avvocato Nicolò Sala (n.sala@lva-law.ch).

Comunicazione importante

A CHI DI COMPETENZA

Informiamo che, a seguito della richiesta trasmessa dalle autorità fiscali italiane a quelle svizzere di assistenza amministrativa fiscale relativa a presunti conti correnti di cittadini italiani “non regolarizzati” presenti  presso gli istituti bancari elvetici e del conseguente invio da parte delle banche svizzere ai propri clienti di lettere, mediante le quali hanno informato i clienti di rientrare nei criteri posti per la trasmissione dei dati e delle conseguenti formalità da rispettare per la procedura in corso, il nostro Studio ha deciso di costituire una task force dedicata che si occupi di tali problematiche.

Per qualsiasi tipo di informazione e/o consulenza in merito vi preghiamo contattare gli Avvocati Nicola Gianoli (n.gianoli@lva-law.ch) e Laura Robbiani (l.robbiani@lva-law.ch).

LO STUDIO

Lo Studio legale LVA LAW SA è uno studio legale svizzero con sede a Lugano.

Nel corso degli anni, LVA LAW ha infatti consolidato numerosi contatti con i principali studi legali internazionali, garantendo alla clientela prestazioni legali efficienti e di alta qualità in qualsiasi parte del mondo.

Scopri di più

SETTORI